Mjtour negli anni ha sviluppato una rete di guide e accompagnatori turistici per garantire il massimo della sicurezza, della professionalità e della disponibilità per tutti i turisti che vogliono visitare l’Italia e l’Europa dando uno stile e una qualità omogenea e di alto profilo per tutti i nostri tour. Invece di cercare la guida disponibile e la meno cara, noi pensiamo che una rete di professionisti sia la migliore garanzia per che offre e per chi paga un servizio, servizio che spesso si confonde con i sogni e i sogni vanno rispettati. Parigi, Roma, Monaco, San Pietroburgo, Lisbona, Venezia, Tatiana, Floriana, Ludvig, Anna, Francesca, Carlos, un unico modo di accompagnare i turisti, per farvi sentire a vostro agio in ogni luogo, con lo stesso stile, la stessa linea che unisce il piacere di farvi innamorare.

In particolare, in Italia, mjtour ha promosso e sostenuto la nascita di una associazione di professionisti del turismo, Amitalia-tours, una associazione nata per farvi innamorare del Bel Paese.


Associazione Amitalia-Tours

Le città d’arte più famose, ma anche i borghi piccoli e meno noti. Il mare, le isole, le calette, le spiagge. E i grandi laghi. Le colline, le montagne. E poi i vigneti, le campagne. Si fa presto a dire «Italia», ma l’Italia è un universo da scoprire. Un Paese unico, a volte misterioso, che va assaporato lentamente, come un vino da degustazione, per carpirne al meglio i segreti, gli odori, gli umori, i sapori. Italia è bellezza, arte, natura, cultura. Ma anche qualità della vita, amore per il cibo, il vino, passione per la moda, eleganza di architettura e design, cura per l’artigianato.

Ovvero, a dire «Italia» si fa presto, mentre serve tempo per scoprirne tutti i suoi tesori e vivere appieno le sue infinite bellezze.

Per questo, per permettervi di conoscere tutto ciò che è bello e buono anche se non è “famoso”, c’è AMITALIA, un’associazione di Professionisti del Turismo, in grado di accompagnarvi sempre, assistendovi per qualunque necessità. Rimanendo al vostro fianco e guidandovi tra le meraviglie del nostro Paese, per farvene innamorare, “senza pensieri”. Tra quelle più nascoste, più segrete, più belle. Con tutto il tempo che serve. Come piace a noi: lentamente.

en_GB